Appartamenti Bormio

Natale 2017 e Capodanno 2018 a Bormio

Trascorrere il Natale o il Capodanno a Bormio può essere una meravigliosa sorpresa per grandi e piccini, ma anche per giovani coppie e comitive di amici.

Natale e Capodanno a Bormio con la Neve
Natale e Capodanno a Bormio con la Neve

» Cerca hotel a Bormio per Capodanno «

Il periodo di Natale e di Capodanno è sicuramente uno dei più interessanti da poter passare a Bormio, bellissima cittadina dell’Alta Valtellina, quasi al confine con la Svizzera. Cosa si può fare in questi giorni in questa città?

Tra gli eventi da non perdere ci sono i mercatini di Natale, che si tengono solitamente per le vie del centro della città. Qui è possibile trovare ed acquistare oggetti tipici dell’artigianato locale, ma non solo. Potrete infatti gustare anche tutta una serie di prodotti tipici, come i pizzoccheri o gli sciatt.

Offerte 2017 - 2018 per hotel e appartamenti per Natale e Capodanno a Bormio e dintorni.

Riuscire a trovare un hotel o un appartamento per il periodo di Natale e di Capodanno a Bormio non è sicuramente una cosa semplice, dato che ci sono tantissime prenotazioni e richieste di disponibilità da parte di turisti italiani e stranieri. Nonostante questo sono sempre di più le strutture che propongono offerte convenienti, che conviene prenotare per tempo.

Per avere un’idea di dove poter alloggiare a Bormio potete dare un’occhiata alla pagina dei rifugi e chalet di Bormio, oltre che quella degli appartamenti vicino alle piste da sci o gli appartamenti vicino alle terme di bormio. Chiaramente per chi vuole stare più nel cuore cittadino ci sono a disposizione splendidi appartamenti nel centro di Bormio che permettono di vivere una vacanza comoda e rilassante.

» Cerca hotel a Bormio per Capodanno «

Capodanno a Bormio

apodanno a Bormio sulla Neve
Capodanno a Bormio sulla Neve

Per tutti quelli che si fermano a Bormio anche per il Capodanno, da non perdere è la bellissima fiaccolata che scende dalla Pista Stelvio, una delle più rinomate della città bormina.

La sera di S.Silvestro la pista Stelvio è teatro dell’ormai classica fiaccolata di fine anno a cui tutti possono partecipare sotto l’attenzione e la guida dei maestri di sci delle scuole di Bormio.

Il lungo serpentone di fiaccole si snoda partendo dalla località Ciuk e, dopo aver dato vita a un suggestivo gioco di luci, giunge fino allo ski stadium posto in paese, luogo d’arrivo.

Accanto alla fiaccolata si svolge il tradizionale spettacolo pirotecnico: scenografici e imponenti fuochi d’artificio che sovrastano e illuminano la conca di Bormio.

» Cerca hotel a Bormio per Capodanno «

Potrete poi trascorrere l’attesa del brindisi direttamente sulle piste da sci cenando in alta quota in uno dei numerosi rifugi del comprensorio oppure passare la serata in uno dei tanti veglioni che le strutture e i locali di Bormio organizzano per l’evento.

Bormio é molto richiesta a Capodanno
Prenota ora per non rimanere senza alloggio!

Capodanno alle Terme di Bormio

Festeggiare un capodanno alle terme bormine è un'esperienza unica ed emozionante, perfetta in maniera particolare per le coppie, ma in generale per chi cerca relax e vuole fare qualcosa diversa dal solito.

Capodanno alle Terme di Bormio

La notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, i Bagni Nuovi aprono le loro calde piscine per offrire una delle esperienze più belle in assoluto del vostro soggiorno di capodanno: il capodanno alle terme di Bormio.

Webcam Bormio

WebCam Bormio 2000

Nei pressi di Bormio