Appartamenti Bormio

Capodanno 2018 alle Terme di Bormio

Trascorrere il Natale o il Capodanno a Bormio può essere una meravigliosa sorpresa per grandi e piccini, ma anche per giovani coppie e comitive di amici.

Natale e Capodanno a Bormio con la Neve
Capodanno alle terme di Bormio

Bormio è una delle cittadine italiane tra le più gettonate nel periodo di Natale e Capodanno. Tra le bellissime piste da sci, la possibilità di "fuggire" in un rifugio ad alta quota e di rilassarsi alle terme, c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Uno dei modi più particolari per vivere la notte del 31 dicembre è quella di immergersi nelle calde acque termali dei Bagni Nuovi, magari con la neve che cade lieve e ammirare la tranquillità tutto intorno.

Aperto dalle 21.30 e fino all'1 di notte, il costo del biglietto di ingresso è di € 110 a persona (difficile trovare delle offerte di Capodanno dato che Bormio è molto gettonata nel periodo e siamo in piena alta stagione) e solo su prenotazione.

Per info: +39 0342.910131

Offerte hotel Natale e Capodanno

Per chi viene a fare il capodanno 2018 alle terme nuove di Bormio potrebbe essere consigliato alloggiare anche in uno degli hotel della stessa struttura, ovvero il Grand Hotel Bagni Nuovi o l'Hotel Bagni Vecchi (è quello delle terme vecchie, che invece a capodanno sono chiuse), mentre se volete risparmiare potete scegliere un hotel in centro o un appartamento di Capodanno, sicuramente meno cari.

Considerate anche che la distanza tra i Bagni Nuovi e il centro bormino è di una decina di minuti in auto, ma potrebbe essere anche una bella passeggiata in un paesaggio innevato.

>>> Bormio è molto richiesta a Capodanno.
Prenota ora per non rimanere senza alloggio!

Webcam Bormio

WebCam Bormio 2000

Nei pressi di Bormio